google-site-verification: google33bc0b7811e7380e.html

Azienda S.A.E. snc - S.A.E. snc di Sabia Vincenzo & C.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

La S.A.E., nasce nel 1990 come ditta individuale artigiana con il solo settore dell’antincendio, nel 1998 si trasforma in società seguendo costantemente un processo innovativo. Da allora ha registrato una continua crescita che le permette di essere considerata azienda leader anche nel settore della segnaletica stradale, cantieristica, industriale e antinfortunistica, diventandone produttrice, ottenendo regolare certificazione prodotto. In questo lungo periodo di intenso lavoro sono state acquisite quell’esperienza professionale e quella determinazione imprenditoriale che hanno permesso di trasformare un’impresa artigianale in un’azienda moderna e competitiva. La conduzione familiare è il cardine attorno al quale ruota l’attività imprenditoriale della ditta: punto fermo della strategia aziendale è la grande attenzione alla soddisfazione del cliente. Con questi si crea un rapporto che spesso si spinge oltre lo scambio commerciale, fino a diventare amicizia che continua per più generazioni. La qualità ed il servizio sono alla base del nostro successo: grazie agli sforzi della direzione e di tutto il personale. Nella nostra ditta troverete uno staff di professionisti in grado di offrire una qualificata consulenza tecnica e commerciale, attenti al mercato e pronti ad anticipare le soluzioni più innovative. Le nuove esigenze del mercato impongono il raggiungimento ed il mantenimento di un elevato livello tecnologico. L’esperienza maturata ha orientato la S.A.E. verso una produzione avanzata e moderna, nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza e qualità previsti dalle più recenti normative. Lo stabilimento ampio e funzionale di mq.1.400, i macchinari tecnologicamente avanzati, il parco furgoni attrezzati, l’informatizzazione della gestione amministrativa e dell’intero processo produttivo, garantiscono al cliente un sensibile abbattimento del prezzo ed una maggiore qualità del prodotto, ponendo la S.A.E. all’avanguardia nel settore. La filosofia aziendale della S.A.E. si fonda sulla piena unità d’intenti ed obbiettivi di tutte le sue componenti ed è basata sull’aggiornamento costante tecnico e professionale, sull’attenta applicazione delle procedure di qualificazione del personale, nonché su un continuo dialogo tra direzione e staff operativo. La S.A.E. è un’azienda dinamica che, tenendo costantemente aggiornato il termometro del mercato, è pronta a recepire qualsiasi necessità di innovazione ed a proiettarsi con entusiasmo verso il raggiungimento di nuovi traguardi.

Politica di qualità
La Direzione ha voluto che fosse implementato nell’azienda un sistema di gestione per la qualità per garantire ancor più ai propri clienti sulla qualità del servizio erogato e perseguire la soddisfazione delle aspettative degli stessi.
Il sistema di gestione per la qualità copre le attività di:
-        progettazione ed assemblaggio segnaletica stradale verticale in conformità alla Circolare del Ministero LL PP 3652/1998;
-        produzione e vendita segnaletica di sicurezza;
-        esecuzione segnaletica stradale orizzontale;
-        vendita manutenzione ed assistenza estintori;
-        esecuzione, manutenzione ed assistenza impianti antincendio.
La Direzione, coerente con quanto enunciato nella precedente politica della qualità, ribadisce, pertanto, che scopo primario dell’Organizzazione è raggiungere la Soddisfazione Del Cliente, nel mentre auspica che organizzando le proprie attività per l’ottenimento di tale soddisfazione, l’Azienda ne tragga un beneficio anche in termini di efficienza interna. La direzione ribadisce che:
1) L’Azienda per soddisfare pienamente le richieste del Cliente, si impegna ad erogare un servizio di qualità con prestazioni di servizio eccellenti.
 La gestione del servizio deve essere tale da fornire e garantire al cliente un servizio puntuale e preciso con la massima professionalità.
2) Gli obiettivi che l’Azienda dovrà sempre tenere in considerazione sono:
-        puntare ad un livello massimo di soddisfazione del cliente;
-        contenere al minimo i reclami nell’erogazione del servizio;
-        puntare alla massima riuscita in termini di risultati delle attività erogate (rispetto tempi di consegna, conformità del servizio erogato, conformità del prodotto).

Nei verbali di Riesame della Direzione saranno quantizzati gli obiettivi sopra esposti, potranno essere inoltre indicati nuovi obiettivi che la Direzione ritenesse utile raggiungere.

La Direzione persiste nell’impegno di cercare:
a)   La razionalizzazione dei processi amministrativi, produttivi, logistici, inerenti l’erogazione del servizio.
b)   L’aumento del coinvolgimento delle maestranze e delle professionalità delle stesse: conoscenze professionali, capacità tecniche.

La direzione si impegna ad erogare il proprio servizio nel rispetto della legislazione vigente, a sostenere e divulgare la politica per la Qualità ad ogni livello aziendale impegnandosi a rendere disponibili i mezzi, le risorse, e quant’altro occorra al mantenimento ed all’implementazione del Sistema di Gestione per la Qualità.

La corretta applicazione di quanto previsto dal SGQ ed in particolare delle tecniche di monitoraggio (Non Conformità, Azioni Correttive e Preventive, etc..) dovrà portare l’Azienda a garantire il miglioramento continuo dell’efficacia ed efficienza del sistema stesso.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu