La Direzione, coerente con quanto enunciato nella precedente politica della qualità, ribadisce, pertanto, che scopo primario dell’Organizzazione è raggiungere la Soddisfazione Del Cliente, nel mentre auspica che organizzando le proprie attività per l’ottenimento di tale soddisfazione, l’Azienda ne tragga un beneficio anche in termini di efficienza interna. La direzione ribadisce che:- progettazione ed assemblaggio segnaletica stradale verticale in conformità alla Circolare del Ministero LL PP 3652/1998;- produzione e vendita segnaletica di sicurezza;- esecuzione segnaletica stradale orizzontale;- vendita manutenzione ed assistenza estintori;- esecuzione, manutenzione ed assistenza impianti antincendio.
2) Gli obiettivi che l’Azienda dovrà sempre tenere in considerazione sono:La gestione del servizio deve essere tale da fornire e garantire al cliente un servizio puntuale e preciso con la massima professionalità.
- puntare ad un livello massimo di soddisfazione del cliente;- contenere al minimo i reclami nell’erogazione del servizio;- puntare alla massima riuscita in termini di risultati delle attività erogate (rispetto tempi di consegna, conformità del servizio erogato, conformità del prodotto).
a) La razionalizzazione dei processi amministrativi, produttivi, logistici, inerenti l’erogazione del servizio.b) L’aumento del coinvolgimento delle maestranze e delle professionalità delle stesse: conoscenze professionali, capacità tecniche.
La corretta applicazione di quanto previsto dal SGQ ed in particolare delle tecniche di monitoraggio (Non Conformità, Azioni Correttive e Preventive, etc..) dovrà portare l’Azienda a garantire il miglioramento continuo dell’efficacia ed efficienza del sistema stesso.