Impianti Antincendio a Polvere - S.A.E. snc di Sabia Vincenzo & C.

Vai ai contenuti

Impianti Antincendio a Polvere

Impianti a Polvere
Impianti fissi polvere
L'impiego di polveri si è andato sempre più estendendo perchè sono assolutamente  dielettriche, non corrosive e quindi utilizzabili sia in presenza di componenti elettrici sotto tensione, sia su materiali deteriorabili dall'acqua e dai concentrati schiumogeni aggiunti ad essa. La polvere viene espulsa dai contenitori di stoccaggio mediante aria o gas inerti contenuti in bombole ad altra pressione. A seconda del tipo di polvere utilizzata e dalla natura dei materiali da proteggere, cambia la quantità di prodotto da erogare, gli impianti a polvere sono indicati per fuochi di classe A, B e C, e in modo particolare si dimostrano efficaci sui liquidi infiammabili.
impianto antincendio
Impianti a polvere su skid
Un gruppo di spegnimento a polvere su skid costituisce un impianto a polvere di medie dimensioni completo e autonomo. Uno skid polvere include le bombole di pressurizzazione, il serbatoio polvere e la lancia erogatrice.
impianto antincendio
Gruppi TWIN AGENT (Polvere/Schiuma) su skid
I gruppi TWIN AGENT a polvere e a schiuma realizzano un'unità compatta nelle dimensioni ed efficace nello spegnimento, uno skid con Twin agent comprende due sistemi di estinzione separati, quali polvere e schiuma, utilizzabili in modo indipendente secondo le necessità. Lo skid include bombole di pressurizzazione, serbatoio polvere, serbatoio schiumogeno e lance erogatrici o in aggiunta un cannone a doppia canna. Sono disponibili gruppi skid con capacità fino a 700 kg polvere e 1000 litri di schiumogeno al 3%.
impianto antincendio
S.A.E. s.n.c. di Sabia Vincenzo & C.
Torna ai contenuti