Impianti Antincendio Automatici Piccoli - S.A.E. snc di Sabia Vincenzo & C.

Vai ai contenuti

Impianti Antincendio Automatici Piccoli

IMPIANTINI A SPEGNIMENTO LOCALIZZATO
IMPIANTINO A SPEGNIMENTO LOCALIZZATO - FIRE KIT - A POLVERE, SCHIUMA E HFC
Ideato per soddisfare problemi di spegnimento in piccoli ambienti come vani motore, piccole centrali termiche ed ogni ambiente dove lo spegnimento con altri gas e sistemi risulterebbe molto oneoso. Dotato di cavo per comando a distanza.

IMPIANTINO PER BARCHE DA DIPORTO CON COLLAUDO SINGOLO RINA
Costruito per soddisfare problemi di spegnimento in piccoli ambienti come vani motore ed in ogni ambiente dove lo spegnimento con altri sistemi (gas) risulterebbe assai oneroso. Il sistema è costituito da un serbatoio pressurizzato caricato con polvere. L'azionamento della scarica può avvenire in tre modi: per rottura dell'ampolla termosensibile a 68°C; azionamento manuale con cavo di comando a distanza (5mt.), oppure da azionamento con cartuccia pirotecnica da comando elettrico remoto (pulsante, scheda di rilevazione incendi, etc.).

GRUPPO PRESSURIZZATO
Gruppo a polvere da 40/80 Kg.
Il gruppo a polvere è pressurizzato con azoto a 1,4Mpa, dotato di comando manuale ed attuatore elettrico tipo elettrovalvola e solenoide. L'attuazione è data da una centrale di revelazione od altro sistema da considerarsi secondo le esigenze.I gruppi da 40 e 80 kg proteggono rispettivamente ambienti da 55 mc e 110 mc al massimo.
 
Gruppo a schiuma da 50 litri:
Gruppo schiuma in modulo pressurizzato dal volume di 60 litri. Ideale per piccoli vani carichi di olio di produzione, piccole canalizzazione, macchine utensili. Contenuto in soluzione acqua/schiumogeno 50 litri. Con schiumogeno a media espansione un modulo produce circa 800 litri schiuma in volume.
SAE estintore automatico
SAE estintore automatico uso nautico
S.A.E. s.n.c. di Sabia Vincenzo & C.
Torna ai contenuti