segnaletica-stradale-a-capaccio-salerno-e-provincia - S.A.E. snc di Sabia Vincenzo & C.

Vai ai contenuti
La nostra azienda nasce come industria serigrafica nel 1992. La produzione dei nostri articoli è ottenuta con la migliore tecnologia esistente a livello europeo: il ciclo operativo si estende dalla preparazione dei telai serigrafici alla stampa, fino al confezionamento. I nostri punti di forza sono la qualità del prodotto (di cui abbiamo certificazione dal 2002) e il servizio: questo ci consente di soddisfare anche i mercati più esigenti.
SEGNALETICA STRADALE
L’esperienza maturata ci ha orientato verso una produzione avanzata e moderna, nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza e qualità previsti dalle più recenti normative. Tutti i nostri segnali stradali sono conformi a quanto stabilito dal Regolamento di esecuzione e di attivazione del nuovo Codice della Strada (D.P.R. 16 Dic. 1992 n.495) e dal Decreto 10 Luglio 2002, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. I supporti possono essere in lamiera di ferro 10/10 o in alluminio da 25/10. La verniciatura è a polveri di poliestere puro ed è quanto di meglio possa offrire oggi il mercato della verniciatura, garantendo sia resistenza alla corrosione (700 h. in nebbia salina senza alterazioni) che quella relativa agli urti, modellandosi senza fessurarsi o cristallizzarsi a tutte le normali sollecitazioni dei cartelli stradali (piegature o punzonature). Tutti i segnali sono rinforzati sul retro con omega ad asola continua. I segnali vengono finiti mediante applicazione di pellicole rifran-genti del tipo E.G. classe 1 (garanzia 7 anni) e/o H.l. e D.G. classe 2 (garanzia 10 anni).
ELETTRONICA
Siamo presenti anche nel settore dei sistemi per la regolazione ed il controllo del traffico stradale, alle esigenze di amministrazioni pubbliche e dei clienti privati iniziando dalla fase di progetto, all’attività di installazione e manutenzione dei seguenti settori: impianti semaforici, sistemi di regolazione semaforica centralizzata, sistemi per il controllo accesso veicolare, centraline semaforiche computerizzate e regolatori semaforici stradali, semafori per senso unico alternato e semafori mobili per cantiere, lanterne semaforiche, pannello di contrasto con scaricatori di vento bidirezionali, dispositivo di aiuto per portatori di handicap (beep, disp. tattile per non vedenti), lampeggiatori di preavviso semaforo a pannelli solari, centraline semaforiche per la regolazione del traffico in interni (garage e parcheggi), segnalatori luminosi lampeggianti per isole spartitraffico, rotonde, preavviso pericolo, parcheggi automatizzati a pagamento, contatori e analizzatori di traffico (portatili e per stazioni fisse), sistemi di controllo per sottopassi, impianti di telesorveglianza con telecamere e con fibra ottica.
Torna ai contenuti